20.000 persone in piazza a Norimberga

2023-11-15 16:30

20.000 persone in piazza a Norimberga

20.000 persone in piazza a Norimberga durante il concerto di Luca Bassanese e La Piccola Orchestra Popolare... (leggi tutto)

maxresdefault-(2).jpeg

Il concerto di Luca Bassanese e La Piccola Orchestra Popolare a Norimberga per il Bardentreffen Festival, ha coinvolto un folto pubblico di 20.000 persone in piazza. L'energia e il talento dell'artista hanno conquistato il cuore della piazza, che ha ballato e cantato insieme alle contagiose melodie della band. L'atmosfera elettrizzante e coinvolgente, ha trasformando la piazza in un vero e proprio punto di incontro per gli amanti della musica folk e world. La performance di Luca Bassanese e la sua orchestra ha dimostrato ancora una volta il loro grande successo e la capacità di unire le persone attraverso la musica. È stato un momento indimenticabile per tutti i presenti, che porteranno con sé il ricordo di quel concerto straordinario.

photo by AIDA music