diane-picchiottino-pjnch_gz3vo-unsplash.jpeg

LUCA BASSANESE

OFFICIAL FAN CLUB

spotify

La musica unisce le persone

info@lucabassanese-officialfanclub.it

Luca Bassanese Attestato di Merito per l'impegno civile

2023-11-15 12:10

Official Fan Club Luca Bassanese

Luca Bassanese Attestato di Merito per l'impegno civile

Luca Bassanese l'Attestato di Merito per l'impegno civile al Premio Nazionale "Marcello Torre". .. (leggi tutto)

luca_bassanese_premio_marcello_torre.jpeg

L'11 dicembre 2013 viene conferito a Luca Bassanese l'Attestato di Merito per l'impegno civile al Premio Nazionale "Marcello Torre". Questo premio è un riconoscimento importante per il suo impegno nella difesa dei diritti civili e nella promozione del cambiamento sociale. Luca Bassanese è stato scelto per il suo lavoro di sensibilizzazione e mobilizzazione attraverso la musica e la poesia, che ha ispirato molte persone a prendere posizione su questioni sociali e politiche. L'Attestato di Merito sottolinea la sua dedizione e il suo contributo significativo alla società, ed è un motivo di orgoglio per lui e per coloro che lo sostengono. Questo premio è un'importante testimonianza del valore dell'impegno civile e del potere della cultura nel promuovere il cambiamento.

photo by AIDA music