Live sull'emittente pubblica Belga RTBF

2023-11-15 16:15

Live sull'emittente pubblica Belga RTBF

Puntata speciale di 58 minuti per il concerto di Luca Bassanese al Paléo Festival di Nyon... (leggi tutto)

luca-bassanese-live---foto-di-julien-peeters.jpeg

L’emittente pubblica Belga RTBF il 21 marzo del 2019 all’interno del programma “Le monde est un village” condotto da Didier Mélon dedica una puntata speciale di 58 minuti al concerto di Luca Bassanese tenutosi al Paléo Festival di Nyon.

Durante l'intervista con Didier Mélon, Luca Bassanese parla delle sue influenze musicali e delle tematiche trattate nei suoi testi, che spaziano dalla politica all'amore, dalla società di consumo all'ambiente. Il cantautore afferma di voler utilizzare la musica come mezzo per sensibilizzare e far riflettere il pubblico su queste tematiche. Il concerto di Luca Bassanese al Paléo Festival è stato molto apprezzato dal pubblico presente, che ha ammirato la sua energia sul palco e la sua abilità nel coinvolgere gli spettatori durante le esibizioni. La puntata speciale di 58 minuti dedicata a Luca Bassanese è stata trasmessa da RTBF, l'emittente pubblica belga, all'interno del programma "Le monde est un village", condotto da Didier Mélon.

Il fatto che una nota emittente pubblica belga dedichi un'intera puntata a un artista come Luca Bassanese testimonia il suo crescente successo e riconoscimento a livello internazionale. La sua musica e i suoi testi stimolanti sembrano colpire i cuori e le menti del pubblico di diverse nazionalità, dimostrando il potere della musica nel connettere le persone e veicolare messaggi positivi.

photo by Julien Peeters