Targa MEI a Luca Bassanese per la musica

2023-11-15 13:32

Targa MEI a Luca Bassanese per la musica

Questo prestigioso premio sottolinea il suo contributo nel promuovere la salvaguardia della musica italiana... (leggi tutto)

targa-mei-a-luca-bassanese-1-scaled.jpeg

Targa MEI a Luca Bassanese.

Luca Bassanese è stato premiato il 4 ottobre durante il MEI (Meeting delle Etichette Indipendenti) di Faenza con la "Targa MEI miglior artista per la salvaguardia della musica popolare italiana con particolare riferimento alle tematiche della sostenibilità ambientale, culturale e sociale". Il riconoscimento gli è stato assegnato per il suo impegno nel promuovere la musica popolare italiana e per il suo attivismo in ambito ambientale, culturale e sociale. Luca Bassanese, noto cantautore e musicista italiano, è da sempre impegnato nel valorizzare le radici e la tradizione musicale del nostro Paese, utilizzando la sua arte come veicolo per diffondere messaggi di sostenibilità e consapevolezza. Questo prestigioso premio sottolinea il suo contributo nel promuovere la salvaguardia della musica italiana e nell'incoraggiare uno stile di vita più sostenibile e responsabile.