Luca Bassanese ospite di “Checkpoint” su Canale 5

2023-11-15 16:04

Luca Bassanese ospite di “Checkpoint” su Canale 5

luca-bassanese-(foto-michele-piazza)_2.jpeg

Luca Bassanese ospite di “Checkpoint” su Canale 5 parla del suo ultimo album “Colpiscimi felicità” e dei temi a lui più cari

Durante l'intervista a "Checkpoint" su Canale 5, Luca Bassanese ha parlato del suo ultimo album intitolato "Colpiscimi felicità" e dei temi a lui più cari presenti nel disco.

Secondo Bassanese, l'album affronta temi come l'amore, la felicità, la ricerca della bellezza. L'artista ha sottolineato l'importanza di coltivare la propria felicità, nonostante le difficoltà della vita quotidiana.

Nell'album sono presenti brani che parlano della crisi economica e sociale, dell'alienazione della società moderna e delle ingiustizie. Bassanese ha spiegato che il suo intento principale è quello di stimolare la riflessione sugli errori della nostra società e promuovere un cambiamento positivo.

Durante l'intervista, Bassanese ha anche toccato il tema dell'ecologia e della protezione dell'ambiente, sottolineando l'importanza di agire con responsabilità per preservare il pianeta per le future generazioni.

Infine, ha evidenziato il suo amore per la musica come strumento per unire le persone e diffondere messaggi di positività e speranza.

photo by Michele Piazza